Crea sito

Termini e Condizioni

DA LEGGERE CON ATTENZIONE

• Swing Breeze è un progetto creato ed organizzato dall’Associazione Turistica PROLOCO di BLEVIO. Per partecipare alle attività non è necessario essere associati. Tuttavia solo gli associati (bisogna essere maggiorenni) potranno godere dei benefici data dall’affiliazione (es: assicurazione durante le attività, vedi punto sotto).

• Per iscriversi a Swing Breeze è necessario utilizzare lo shop online presente sul sito dell’evento

• Dopo aver effettuato l’ordine, il nostro staff elaborerà la registrazione e invierà una e-mail di riepilogo dati. La registrazione è valida solo dopo la ricezione dell’e-mail di conferma di ricezione del pagamento.

• Di base il pagamento deve avvenire in un’unica tranche (pari al 100% dell’importo totale) entro 7 giorni di calendario dalla data di ricezione dell’email di conferma. Nel caso in cui i pagamenti non vengano effettuati entro i termini richiesti la registrazione è automaticamente annullata.

• Se la registrazione è in coppia è necessario fornire all’organizzazione il nome del partner. Il pagamento dei pacchetti COUPLE è già inteso per due persone. Se uno dei due iscritti col pacchetto COUPLE decidesse di non partecipare all’evento, è responsabilità della coppia trovare un sostituto.

• Per effettuare il check-in bisogna mostrare la propria carta d’identità allo staff dell’organizzazione che provvederà a confrontarlo con i nominativi inseriti durante l’ordine.

• Durante il check-in ogni partecipante riceve uno o più braccialetti che deve indossare per tutta la durata del Festival. Non è possibile condividerlo o scambiarlo con altre persone. Gli organizzatori sono tenuti ad allontanare dall’evento gli eventuali utenti sprovvisti di braccialetto. E’ necessario informare tempestivamente gli organizzatori se il braccialetto stesso viene perso o rovinato.

• L’assicurazione è responsabilità dei partecipanti. Gli organizzatori non si assumono la responsabilità per gli infortuni dei partecipanti (tra cui lesioni e danni alla salute) e le perdite di oggetti personali, furti e danni.
Chi ha sottoscritto una tessera Proloco gode dell’assicurazione UNPLI per i tesserati.

• Il programma del Festival può essere modificato senza alcun preavviso e rimborso, in caso di variazione dei voli degli insegnanti, o in caso di loro malattia inaspettata/lesioni o per tutte le altre possibili ragioni non dipendenti dalla volontà degli organizzatori.

• In caso di annullamento della registrazione, per qualsiasi motivo, non è previsto alcun rimborso o buono (anche parziale).

• La registrazione può essere trasferita, previo consenso da parte degli organizzatori, ad un altro partecipante dello stesso livello e dello stesso ruolo (lead o follow) se effettuata entro 7 giorni di calendario prima della data di inizio del Festival.

• Alcune lezioni potranno essere svolte in luoghi privati (ville, parchi). Ogni eventuale danno arrecato agli immobili e alle proprietà dovrà essere risarcito direttamente al proprietario del bene o dell’immobile.

• Swing Breeze è un evento all’aperto e abbiamo pensato a soluzioni per svolgere i camp e le serate anche in caso di pioggia.
Tuttavia, in condizioni meteorologiche particolarmente avverse o per causa di forza maggiore (a titolo esemplificativo: mancanza di energia elettrica, motivi di ordine pubblico), o altre circostanze non imputabili all’organizzazione, tali da rendere impossibile o difficile l’esecuzione dei workshop o delle serate, è facoltà dell’organizzazione annullare le serate o i workshop stessi.

• In caso di cancellazione del Festival per disastri naturali, rivolte, sommosse, scioperi, e qualsiasi causa non riconducibile agli organizzatori, non è previsto alcun rimborso.

• Inviando la richiesta di iscrizione a Swing Breeze ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, legge sul diritto d’autore, si autorizza alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma delle immagini del Festival in cui si potrebbe essere presenti, sul sito internet, sulla pagina facebook ed instagram, su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione ai fini pubblicitari, nonché alla conservazione delle foto stesse negli archivi informatici dell’Associazione. Inoltre, ai sensi dell’art. 13 D.lgs. n. 196/2003 e sulla base della informativa fornita, si autorizza l’Associazione a trattare i propri dati personali e si acconsente al loro utilizzo esclusivamente per lo svolgimento delle attività strumentali alla realizzazione del Festival, e comunque per tutte le attività svolte dall’Associazione.