Crea sito

Sabrina Gandola

Sabrina Gandola inizia a ballare a 7 anni, studiando fin da quell’età sia tap dance che modern dance. Frequenta corsi di Tap Dance per 12 anni consecutivi, partecipando a molte competizioni tra le quali Campionati Italiani, conquistando più volte il podio , Campionati Mondiali a Riesa (Germania) e nel 2006 il Dance Awards di Barcellona, un concorso internazionale svoltosi al teatro di Llorent de Mar, nel quale lei e il suo gruppo si aggiudicano la vittoria.

Nel 2005 partecipa e vince alle selezioni di “Sanremo International Music” arrivando fino alla finale e ballando sul palco del teatro Ariston. Nel 2013 vince una borsa di studio tramite Eventi Danza che le permette di andare a studiare danza presso il West Finland College.

Tuttora Sabina segue e si ispira ad insegnanti di fama internazionale quali Josh Hilbermann, Ruben Sanchez, Daniel Borak e Jason Janes.

La sua passione per la Tap Dance e la volontà di diffondere questo ballo la porta, dal 2009, ad aprire dei corsi come insegnante.

Il suo credo è che la danza sia un mondo infinito e dalle mille sfaccettature, ciascuna delle quali merita di ricevere anche solo uno sguardo; proprio per questo motivo Sabrina continua con lo studio e l’approfondimento della Tap Dance, della danza moderna (altra sua grande passione), contemporanea e classica.

DANCE CAMP PROGRAM